Specialisti dal 1955 nella realizzazione di insegne luminose e di comunicazione visiva

Neon Artigiana Pubblicità è una realtà aziendale italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di insegne luminose e di comunicazione visiva pubblicitaria per spazi interni ed esterni.

Produciamo ed installiamo

Realizzazione insegne luminose

Tecnologie 4.0, materiali e illuminazione di alta qualità

Per garantire un prodotto sicuro e duraturo nel tempo 

 

Tecnologie 4.0: macchina piegatrice cnc per metalli (TPS), macchina cucitrice pneumatica (TPS stapler), saldatrcie con sistema laser 300 w, sistema di taglio getta d’acqua primus 322, centro si lavoro a controllo numerico rover plast (fresatrice CNC).

 

Materiali: Ferro, acciaio, plexiglass, alluminio, alluminio composito, policarbonato

 

Illuminazione: LED ad alta efficienza garantiti 50.000 ore

La storia

Neon Artigiana pubblicità nasce a Brescia nel 1955 grazie all’imprenditore Arrigo Lodi, uomo determinato e appassionato, che presto riesce ad affermare l’azienda come riferimento più importante del settore prima in tutta la provincia bresciana e successivamente in tutta Italia.

Un’azienda che va di generazione in generazione e che vede nel 1993 l’ingresso del figlio Daniele, laureato in ingegneria elettronica presso il Politecnico di Milano, che dopo essersi impegnato nel settore della progettazione di impianti elettrici decide di seguire le orme del padre. Inizia così un’ulteriore evoluzione dell’azienda. Viene aperta una nuova sede a Brescia, in via Cascina Pontevica 17, dove vengono introdotte tecnologie all’avanguardia. Un’azienda consolidata e ricca di esperienza pronta a realizzare con cura ogni tipo di richiesta.