Nuova insegna luminosa per Confindustria Brescia

L’associazione bresciana Confindustria rinnova la facciata  della sede in via Cefalonia 60 scegliendo noi per la realizzazione della nuova insegna luminosa

Neon Artigiana Pubblicità Srl ha partecipato al rinnovo della facciata di Confindustria Brescia realizzando una nuova insegna luminosa a lettere singole che si sviluppa in verticale per 24m a partire dalla sommità della facciata stessa.

 

Le lettere, realizzate in alluminio con un frontale in plexiglass diffusore, sono montate singolarmente sulla facciata e i cablaggi sono stati effettuati in modo da non risultare a vista.
Trattandosi di una parete con isolamento a cappotto ciascuna lettera risulta distanziata dalla muratura portante di 18 cm.

Il logo “aquila” è stato realizzato secondo la forma originale e l’illuminazione, incorporata alle lettere, è realizzata con moduli led ad alta efficienza e lunga durata.

REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE INSEGNE LUMINOSE BRESCIA.

Tutto il prodotto è stato realizzato internamente. Questo ci consente di ottenere  un risultato valido in termini di precisione e cura nel dettaglio.

Abbiamo utilizzato le più moderne tecnologie del settore, materiali di qualità ed un’illuminazione a led ad alta efficienza garantiti 50.000 ore.

Il controllo totale della filiera produttiva ci permette inoltre di avere una maggiore flessibilità nei tempi di consegna e garanzia sull’affidabilità del prodotto.

Insegna luminosa Confindustria Brescia

Leggi qui l’articolo di Confindustria